18 Aprile 2024
News&Eventi

Nuovo Direttivo per la strutturata e complessa realtà in crescita

24-03-2022 11:01 - News Generiche
Il nuovo mandato, gli impegni da mantenere e … giusto "un paio" di nuovi obiettivi da raggiungere, insieme.
Nelle new-entry vogliamo evidenziare una "vecchia conoscenza", entrata nel mondo del lavoro subito dopo un intenso anno di attività con noi (e tutt'oggi lavoratrice dipendente c/o stesso datore): Gaia M., annata SCR 2020-2021.

A questo proposito, ricordiamo che siamo ripartiti a novembre con la proroga del primo progetto per il servizio civile regionale (SCR), ed un unico giovane che ha da poco terminato la formazione.

Ci aspetta l'approvazione del bilancio di esercizio ed una stagione che auspichiamo possa essere di ripresa, per tutti, se pur lenta e graduale.

Nel frattempo, l'immediata missione di solidarietà nei confronti di medici e soccorritori sposata,
ci sta impegnando per poter far fronte, nel più breve tempo possibile,
alle richieste pervenute da un ospedale ucraino (sito nell'aera "rossa") sovraccaricato da interventi di emergenza-urgenza a causa del conflitto,
che determina ulteriore difficoltà nel reperire materiale sanitario specifico.
Al centro di raccolta, organizzato c/o la nostra sede operativa, il resp Alessio Perilli è affiancato a rotazione dai volontari,
con lodevole impegno anche del nostro "giovane" (accompagnato nel suo percorso di servizio civile anche in queste particolari attività)
per ricevere, controllare, immagazzinare, catalogare etc, ogni contributo, oltre a fornire tutte le informazioni del caso.
Partenza prevista entro maggio.


Fonte: addetto stampa e quotidiano La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie